Chi siamo

Intercettiamo trend, monitoriamo i dati, esploriamo l’universo Supply Chain. L’Osservatorio Supply Chain 2023 è frutto della collaborazione tra JPS ed Engineering Group.
JPS
JPS è una società di formazione e consulenza specializzata in Supply Chain Management.

Da oltre quindici anni collaboriamo con aziende appartenenti a diversi settori industriali, guidandole o supportandole in iniziative di cambiamento. La nostra proposta di valore integra la consulenza con servizi di formazione specialistica, per aiutare i clienti a sviluppare le conoscenze e le competenze interne che rendono sostenibile il cambiamento e moltiplicano le opportunità di miglioramento.

Ogni giorno sentiamo la motivazione a rimettere in discussione il business-as-usual: studiamo le best practice per ispirare modi diversi di fare le cose, lavoriamo con le persone perché sviluppino capability nuove e le possano mettere in pratica, analizziamo dati per individuare opportunità di miglioramento più promettenti e proponiamo strumenti efficaci per raggiungere gli obiettivi.

Vai al sito

Engineering Group
Engineering è la Digital Transformation Company, leader in Italia e in continua espansione nel mondo, con circa 15.000 dipendenti e oltre 70 sedi distribuite in Europa, Stati Uniti e Sudamerica.

Il Gruppo Engineering, formato da oltre 70 aziende in 14 Paesi, supporta da più di 40 anni le aziende e le organizzazioni nell’evolvere continuamente grazie a una profonda conoscenza dei processi aziendali in tutti i segmenti di mercato, e sfruttando le opportunità offerte da tecnologie digitali avanzate e soluzioni proprietarie.

Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua a espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici. Engineering investe fortemente in innovazione, attraverso la propria divisione R&I, e nel capitale umano, attraverso la propria IT & Management Academy. Engineering si pone come attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali per connettere mercati diversi, sviluppando soluzioni componibili per una continua trasformazione del business.

Vai al sito